Quantcast
Channel: Dol's Magazine » Tutti gli articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

//articoli759.rssing.com/chan-58878415/article11-live.html

$
0
0

 

Per Natale e l’arrivo del 2015 voglio ringraziare tutte le lettrici di Dols e in particolare Caterina Della Torre Dols

che ha dato la possibilità di raccontare storie, come quella della giovane Valeria Cagnina programmatrice di coderdojo. Chiudo l’anno con la rubrica piccole Dols crescono e la storia di Alessandra Renda. Ci siamo conosciute in università Dante Alighieri di Reggio lei nel ruolo di allieva, io di Prof.

Poi ho scoperto che Alessandra oltre a essere bravissima nella comunicazione aziendale è anche una calabrese “proattiva” impegnata nel sociale.

In questo momento Alessandra si occupa dell’importante organizzazione del festival nazionale TRAME contro Le mafie oramai alla sua quinta edizione. Per questa ragione ho chiesto ad Alessandra di fare un bilancio sul 2014 e di confessare alla redazione di Dols magazine quali sono i doni che si aspetta per Natale.
Alessandra ha fatto delle richieste chiare che potete ascoltare in questo video, non solo per se, ma per tutti i giovani validi che lei rappresenta.

Spero che il Natale porti sotto l’albero ad Alessandra Renda quello che chiede e che Alessandra non sia un altro talento che Lascia la Calabria e l’Italia, perchè non trova lavoro.

Di queste donne noi di Dols siamo orgogliose!!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11

Latest Images

Trending Articles